VLT'S by Valentina's - Una Passione di Famiglia
215
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-215,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

UNA PASSIONE DI FAMIGLIA


Nel 1966 Franco Dani, allora dipendente di un’azienda produttrice di guanti, decise, insieme con la moglie, di aprire un piccolo laboratorio per iniziare la produzione di camicette per signora. Da allora, le tre stanze adibite a sartoria sono diventate un’azienda con più di 16 dipendenti e, dai 3.000 capi prodotti nel 1987, si è passati ai 200.000 del 1997. Oggi la Famiglia Dani lavora in una struttura di 4.000 metri quadri, con una produzione di 500.000 capi annui prodotti esclusivamente in Italia e venduti in tutto il mondo.

La qualità delle materie prime, insieme con la cura per i dettagli e le rifiniture che contraddistinguono la produzione di VLT’S by Valentina’s, compongono una camicia il cui stile è immutato nel tempo ma sempre aggiornato sui trend del momento. Bottoni, tecniche di tintura, ricami (questi ultimi molto ricercati grazie alla tradizione artigiana Toscana che ne distingue originalità e provenienza) sono tra gli elementi distintivi di collezioni che fanno grande il Made in Italy.

La moda è ciò che compri,
lo stile è ciò che fai di quello che hai comperato.
[Anonimo]